rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion tampona un'auto: feriti mamma e bimbo di due anni

L'incidente stradale è avvenuto sull'autostrada A4 nel tratto tra Trezzo e Capriate. Mamma e figlio sono stati portati all'ospedale San Gerardo in codice giallo. Lunghe code nel tratto

Un inferno di lamiere e vetri. Un camion e due auto distrutti in strada. E tanta, tanta, paura. 

Grave incidente martedì mattina sulla A4 Torino-Venezia, nel tratto tra Trezzo e Capriate, teatro di uno schianto che ha coinvolto un mezzo pesante e due macchine. Ad avere la peggio nell’incidente, secondo quanto appreso da MonzaToday, sono stati una donna di quarantasette anni e suo figlio, un bimbo di appena due anni. 

I due feriti, entrambi soccorsi in codice giallo, sono poi stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza. Le loro condizioni sono serie - nell’incidente hanno riportato diversi traumi -, ma sembra che non siano in pericolo di vita. 

Praticamente illesi, invece, l’autista del camion e dell’altra auto - due uomini di cinquanta e cinquantasei anni - che sono stati medicati sul posto, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, due ambulanze e un’auto medica. 

Dalle prime informazioni raccolte, sembra che a innescare lo schianto sia stato il camion, che avrebbe tamponato l’auto di mamma e figlio, "spingendola" poi verso la seconda macchina. 

Pesanti, subito dopo l’incidente, le ripercussioni sul traffico. Autostrade per l’Italia, infatti, ha segnalato code sulla A4 in direzione Venezia a causa dei soccorsi e in direzione Milano “per curiosi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion tampona un'auto: feriti mamma e bimbo di due anni

MonzaToday è in caricamento