rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Bellusco

Grave incidente a Bellusco, frontale tra due auto: anziana in prognosi riservata

Il sinistro stradale sabato sera lungo via Circonvallazione. Coinvolte due auto e quattro feriti

Un violento tamponamento, quattro feriti e una pensionata in prognosi riservata. E' questo il bilancio del grave incidente avvenuto a Bellusco nella serata di sabato 7 maggio.

Intorno alle 20 due automobili, una Honda Civic e una Chevrolet Matiz, si sono scontrate frontalmente all'altezza del civico 2 di via Circonvallazione. Una delle due vetture ha invaso la corsia di marcia opposta senza riuscire a evitare l'impatto con l'altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bernareggio, i vigili del fuoco e alcune ambulanze del 118. 

Il conducente della Matiz è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a un periodo di osservazione. Tra le quattro persone rimaste coinvolte nel sinistro, due uomini e due donne, ad aver riportato le conseguenze più gravi è stata l'anziana che viaggiava a bordo della Honda Civic trasportata in codice rosso all'ospedale di Vimercate e ricoverata in prognosi riservata. L'altra donna che viaggiava a bordo dell'auto come passeggera invece è stata ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza per fratture multiple.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Vimercate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Bellusco, frontale tra due auto: anziana in prognosi riservata

MonzaToday è in caricamento