rotate-mobile
Incidenti stradali Bellusco

Incidente a Bellusco, scoppia una gomma: tir e due auto fuori strada

L'incidente sulla provinciale tra Bellusco e Ornago. Due auto per evitare il tir "impazzito" sono finite fuori strada. Tre persone in ospedale, ma con ferite lievi

Un camion in obliquo sulla carreggiata. Due auto, pesantemente danneggiate, in un fosso al lato della strada. E tre pattuglie della polizia locale e ambulanze sul posto. 

Grave incidente, ma per fortuna senza conseguenze, lunedì mattina sulla strada provinciale che collega Bellusco e Ornago. Nello schianto sono rimasti coinvolti tre mezzi: un tir e due macchine. 

Incidente a Bellusco, camion e due auto fuori strada

Da una prima ricostruzione dell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale, sembra che l’autista del tir abbia perso il controllo del mezzo a causa dello scoppio di una gomma. A quel punto il camion ha cominciato a sbandare e le due auto, per evitarlo, sarebbero uscite fuori strada.  

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Busnago Soccorso Onlus che hanno effettuato le prime medicazioni sul posto e hanno poi trasportato tutti i coinvolti in ospedale per controlli. Nessuno di loro, comunque, è in gravi condizioni. 

Il camion in obliquo e le auto nel fosso | IL VIDEO

incidente video-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bellusco, scoppia una gomma: tir e due auto fuori strada

MonzaToday è in caricamento