rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Bollate, morto un postino di 41 anni di Paderno Dugnano

La vittima, Bernardo Marrazzo, è deceduta poco dopo essere stata operata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. Denunciato conducente per omicidio stradale

Bernardo Marrazzo, postino di 41 anni di Paderno Dugnano, è morto lunedì in serata in seguito a un brutto incidente avvenuto a Bollate. Il sinistro, che ha coinvolto lo scooter delle Poste su cui viaggiava il 41enne e una Fiat Bravo condotta da un 34enne, ha avuto conseguenze drammatiche.

Intorno alle 11.20, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, i due mezzi si sono scontrati all'altezza dell'incrocio tra via Da Vinci e via IV Novembre. In seguito all'impatto ad avere la peggio è stato il postino che è rovinato a terra, ferendosi gravemente.

Sul posto, insieme ai carabinieri della tenenza di Bollate, sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano il 41enne. Qui, l'uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico e, a causa dei vari traumi riportati, è deceduuto poco dopo. 

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, lo scooter procedeva dritto lungo l'incrocio mentre la vettura, proveniente dal senso opposto, doveva svoltare a sinistra. La ricostruzione dell'incidente è ancora in corso e i veicoli sono stati sequestrati per le indagini. L'automobilista 34enne è stato denunciato per omicidio stradale. 

Sul corpo della vittima, Bernardo Marrazzo, verrà eseguita l'autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bollate, morto un postino di 41 anni di Paderno Dugnano

MonzaToday è in caricamento