Aggressione a Bernareggio, incidenti sulla Est: notte di lavoro per il 118

Gli "angeli" del 118 non staccano mai: anche la scorsa notte sono intervenuti per prestare soccorso. A Bernareggio un giovane è stato aggredito, mentre all'alba un incidente sulla Est all'altezza di Usmate ha fatto temere il peggio

MONZA - Attività frenetica anche in questo fine settimana per gli uomini del 118. Nella serata di venerdì un incidente sulla  SS 35 Milano-Meda  ha avuto conseguenze per due persone: feriti una ragazza di 23 anni e un uomo di 46. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e Polstrada; i due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Desio.

Erano quasi le tre quando invece i mezzi di soccorso sonno dovuti uscire per un'aggressione a Bernareggio ai danni di un 21enne. Sul posto i carabinieri e un'ambulanza uscita in codice giallo,  ma il ragazzo non è stato trasportato in ospedale.

Alle 6,45 del mattino, invece sulla Tangenziale est all'altezza di Usmate, si è verificato un incidente tra auto e moto: ad avere la peggio un 64 enne che è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

A mezzogiorno di sabato, invece, a Nova Milanese un ciclista è stato investito da un'auto in via Vignazzola: tanta paura, ma fortunatamente niente conseguenze.

Per concludere, a Giussano nel pomeriggio si

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento