Aggressione a Bernareggio, incidenti sulla Est: notte di lavoro per il 118

Gli "angeli" del 118 non staccano mai: anche la scorsa notte sono intervenuti per prestare soccorso. A Bernareggio un giovane è stato aggredito, mentre all'alba un incidente sulla Est all'altezza di Usmate ha fatto temere il peggio

MONZA - Attività frenetica anche in questo fine settimana per gli uomini del 118. Nella serata di venerdì un incidente sulla  SS 35 Milano-Meda  ha avuto conseguenze per due persone: feriti una ragazza di 23 anni e un uomo di 46. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e Polstrada; i due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Desio.

Erano quasi le tre quando invece i mezzi di soccorso sonno dovuti uscire per un'aggressione a Bernareggio ai danni di un 21enne. Sul posto i carabinieri e un'ambulanza uscita in codice giallo,  ma il ragazzo non è stato trasportato in ospedale.

Alle 6,45 del mattino, invece sulla Tangenziale est all'altezza di Usmate, si è verificato un incidente tra auto e moto: ad avere la peggio un 64 enne che è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

A mezzogiorno di sabato, invece, a Nova Milanese un ciclista è stato investito da un'auto in via Vignazzola: tanta paura, ma fortunatamente niente conseguenze.

Per concludere, a Giussano nel pomeriggio si

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per diversi metri dal palazzone abbandonato di Desio: 32enne gravissima

  • Il trucco a cui fare attenzione? Ha a che fare con una bottiglietta d’acqua

  • Controlli in un'officina a Muggiò, scoperto deposito di auto che "scottano"

  • Tragico incidente in moto: morto un uomo di 53 anni di Giussano

  • Maltempo a Monza, arrivano i temporali e scatta l'allerta: "Vento fino a 50km/h"

  • Tre chili di cocaina e marijuana nel controsoffitto del centro estetico: arrestato 41enne

Torna su
MonzaToday è in caricamento