rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza

Incidente a Besana Brianza, violento schianto tra due auto: soccorsi cinque giovanissimi

I ragazzi, tutti tra i 16 e i 26 anni sono stato estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto la polizia locale di Seregno

Incidente stradale a Besana Brianza nella notte tra sabato e domenica. Cinque giovanissimi sono stati soccorsi dopo un violento sinistro che ha coinvolto due vetture in via Buonarroti. 

Incidente a Besana Brianza: due auto fuori strada

Le due auto, dopo lo schianto, violentissimo, sono finite fuori strada. Per prestare soccorso ai ragazzi, tutti giovani tra 16 e i 26 anni, sono dovuti intervenire i sanitari del 118 con tre ambulanze in codice giallo e i vigili del fuoco accorsi in via Buonarroti con tre mezzi di emergenza. 

Video | Violento schianto, due auto fuori strada

h-6

Sono stati i pompieri a estrarre dalle lamiere contorte delle due vetture i feriti che sono stati trasportati nei vicini ospedali. L'incidente è avvenuto alle 2 della notte, quando i ragazzi dopo una serata trascorsa fuori si apprestavano a fare rientro a casa. Per fare chiarezza sulla dinamica e ricostruire l'esatta sequenza dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Seregno che hanno effettuato i rilievi. 

I due feriti più gravi sono stati accompagnati in ospedale a Desio e Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Besana Brianza, violento schianto tra due auto: soccorsi cinque giovanissimi

MonzaToday è in caricamento