rotate-mobile
Incidenti stradali Besana in Brianza / sp 154

Besana Brianza, auto fuori strada: donna incastrata nell'abitacolo

Per fortuna nessuna tragedia ma solo un brutto spavento: l'incidente lungo la strada provinciale 154 ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico

Un lungo intervento lunedì mattina poco prima delle 9 ha impegnato i vigili del fuoco a Besana Brianza dove una donna di 30 anni è rimasta coinvolta in un sinistro lungo la strada provinciale 154 all'altezza di Brugora nei pressi di via Cavour.

L'auto su cui la 30enne viaggiava è uscita fuori strada forse a causa del manto stradale scivoloso e della pioggia e si è ribaltata in un dirupo sul ciglio della provinciale.

La vittima è rimasta incastrata nella sua utilitaria senza riuscire a liberarsi.

Sul posto, come informa il registro Regionale per le Emergenze e Urgenze sono giunti anche i vigili urbani cittadini che hanno gestito il traffico e chiuso un tratto di strada all'altezza di Brugora per consentire l'intervento dei vigili del fuoco.

L'arrivo dei soccorsi con un'ambulanza e un'automedica è stato in codice rosso ma dopo aver assistito la donna e dopo averla tirata fuori, non senza difficoltà, dalle lamiere le sue condizioni, per fortuna, si sono rivelate meno gravi del previsto e la vittima è stata trasferita per accertamenti all'ospedale di Giussano in codice verde.

Le ripercussioni sul traffico sono state invece pesantissime e tutte le direttrici cittadine hanno risentito del blocco della strada e sono rimaste intasate per ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besana Brianza, auto fuori strada: donna incastrata nell'abitacolo

MonzaToday è in caricamento