rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza / Via Fratelli Kennedy

Besana Brianza, pensionato investito in bicicletta lunedì pomeriggio

L'incidente stradale in viale Kennedy: coinvolto un uomo di 73 anni che viaggiava lungo il tratto in sella alla sua bicicletta

Un pensionato di 73 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta a Besana Brianza lungo viale Kennedy, all'altezza del civico 16, nel pomeriggio di lunedì.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 16 quando la vittima, 73 anni, ha perso l'equilibrio in seguito allo scontro con un'auto in transito ed è caduto a terra, sbattendo la testa.

I testimoni presenti al momento dell'accaduto hanno immediatamente allertato la polizia locale cittadina e il 118 che è intervenuto sul posto con la massima urgenza in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso. La vittima, un besanese, è arrivata poco dopo all'ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni in codice rosso. Al momento dell'intervento in loco i sanitari del 118 hanno rilevato un trauma alla testa e al torace e il pensionato è ancora ricoverato in prognosi riservata.

La dinamica del sinistro è stata rilevata dagli agenti della Locale che sono ancora impegnati a ricostruire con esattezza l'accaduto per accertare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besana Brianza, pensionato investito in bicicletta lunedì pomeriggio

MonzaToday è in caricamento