rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza / Largo J. F. Kennedy, 1

Ragazza falciata da un camion pirata mentre va a lavorare al bar: grave una 28enne

È successo all'alba di venerdì 2 novembre. Sul caso indagano i carabinieri di Seregno

È caccia al pirata della strada che all’alba di venerdì 2 novembre ha travolto una ragazza di 28 anni e poi non si è fermato a soccorrerla. L’incidente è accaduto alle 6.20 in via Rivabella angolo via Kennedy, a Besana Brianza.Dopo aver parcheggiato la sua auto, la donna stava raggiungendo a piedi il bar dove lavora e proprio durante il breve tragitto — su una strada senza marciapiede — è stata travolta dal mezzo pesante. La giovane, in seguito all'urto era stata sbalzata su un prato, priva di sensi e con una grossa ferita alla testa. 

I primi a soccorrerla sono stati una guardia giurata e un passante. I due hanno chiamato i carabinieri di Seregno e i soccorritori del 118, che hanno trasportato d’urgenza la donna nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico e una sospetta frattura al bacino.

I carabinieri di Seregno ipotizzano che il mezzo sia un camion e hanno già alcuni indizi sull’identità dell’uomo, ma sperano che possa costituirsi nelle prossime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza falciata da un camion pirata mentre va a lavorare al bar: grave una 28enne

MonzaToday è in caricamento