rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Biassono / Via Cesana e Villa

Biassono, auto si ribalta sulla provinciale: coinvolto un ragazzo

Il conducente, 27 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito per accertamenti all'ospedale San Gerardo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza

Soltanto la barriera del guard rail ha impedito che l'incidente avvenuto a Biassono nel tardo pomeriggio di sabato avesse conseguenze più gravi. Un'auto si è ribaltata sul ciglio della strada provinciale 6, Monza-Carate Brianza. 

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 18.30 all'altezza della via Cesana e Villa a ridosso del Parco di Monza. In seguito al sinistro sul posto è arrivato il personale del 118 con un'ambulanza che ha soccorso un ragazzo di 27 anni: fortunatamente il 27enne non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza a cui spetta il compito di ricostruire l'incidente e stabilire le responsabilità. Non è al momento chiaro se nel sinistro sia rimasta coinvolta anche una altra autovettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biassono, auto si ribalta sulla provinciale: coinvolto un ragazzo

MonzaToday è in caricamento