rotate-mobile
Incidenti stradali Biassono / Via Guglielmo Marconi

Scontro all'incrocio a Biassono venerdì mattina

Nessuna delle persone a bordo dei mezzi è rimasta ferita. La dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Biassono

Per fortuna è stato solo un brutto botto e non ci sono state conseguenze più gravi per gli occupanti delle due auto.

Un incidente stradale è avvenuto venerdì mattina a Biassono all'incrocio tra via Marconi e via Della Brughiera intono alle 11. La polizia locale di Biassono è intervenuta sul posto dopo che una Fiat Freemont e una Citroen Picasso si sono scontrate: a bordo della Fiat viaggiavano B.G., 67 anni, e G.V., 54enne, entrambi residenti nel lecchese mentre al volante della Picasso c'era un uomo di origini ucraine residente a Macherio.

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio della polizia locale della cittadina brianzola. Secondo la prima ricostruzione dei fatti il Freemont avrebbe saltato lo stop di via Marconi, non fermandosi per dare precedenza, e avrebbe così centrato lateralmente la Citroen che arrivava lungo via della Brughiera. 

Nonostante lo spavento iniziale delle persone coinvolte in seguito allo scontro non è stato necessario l'intervento dei mezzi del 118 e nessuno è rimasto ferito.

Il mezzo è stato recuperato dagli uomini dell'Officina Agliata di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio a Biassono venerdì mattina

MonzaToday è in caricamento