rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Bovisio-Masciago / Via per Desio

Ubriaco provoca un incidente e poi aggredisce i carabinieri

Il sinistro non ha provocato feriti ma ha causato comunque guai al 35enne turco che si è alterato alla vista delle forze dell'ordine

Ha causato un incidente stradale da ubriaco e poi ha aggredito i carabinieri.

Brutta serata quella di domenica a Bovisio Masciago per un uomo di 35 anni di origine turca e con precedenti alle spalle: dopo aver alzato un po' il gomito anzichè finire la nottata con una bella dormita ha dovuto affrontare le forze dell'ordine e rispondere del reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Fortunatamente il sinistro causato dal 35enne non ha determinato feriti ma i coinvolti presenti nell'altra vettura, che si è scontrata sulla via che conduce a Desio con quella del turco, hanno chiesto l'intervento dei carabinieri per risolvere dei dissidi tra le parti in merito alla dinamica dell'accaduto.

Quella che doveva essere solo una formalità si è trasformata in un indegno spettacolo dove la parte dell'attore protagonista l'ha impersonata il 35enne. A causa dell'alcol che aveva in corpo alla vista degli uomini in divisa si è alterato e ha iniziato ad aggredire i militari. 

I carabinieri hanno dovuto immobilizzarlo e arrestarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca un incidente e poi aggredisce i carabinieri

MonzaToday è in caricamento