rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Bresso, travolto in moto da un'auto pirata: morto uomo di quarantanove anni

E' caccia al pirata della strada che si è allontanato dopo il sinistro

Un centauro di 49 anni ha perso la vita, travolto da un'auto pirata, martedì mattina a Bresso. Il drammatico incidente stradale è avvenuto intorno alle 8.30 all’incrocio tra via Patellani e via Matteotti a due passi dall’ingresso dell’Aero club.

Per cause ancora in fase di accertamento una moto e un'auto si sono schiantate tra loro e il conducente della vettura si è subito allontanato dal luogo dell'incidente, facendo perdere le proprie tracce. Ad avere la peggio nello scontro, devastante, è stato l'uomo di quarantanove anni, italiano, che viaggiava a bordo della motocicletta.

La vittima, che ha subito perso conoscenza, è stata soccorsa da un’ambulanza, due auto mediche e da un’equipe giunta sul posto con un elicottero. Medici e infermieri del 118 hanno stabilizzato il quarantanovenne e lo hanno poi trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, dove si è spento poco dopo.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per raccogliere elementi utili alle indagini, sono intervenuti i vigili della polizia locale di Bresso. Gli stessi agenti sono già sulle tracce del conducente dell'auto pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bresso, travolto in moto da un'auto pirata: morto uomo di quarantanove anni

MonzaToday è in caricamento