rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Brugherio / Via Sciviero

Travolta da un'auto in via Sciviero: è morta in ospedale la pensionata investita a Brugherio

La vittima è Sabato Annamaria, 81 anni. La signora mercoledì mattina è stata travolta da un'auto all'altezza dell'attraversamento pedonale all'angolo tra via Sciviero e via Sabotino

E' morta in ospedale dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza la pensionata investita a Brugherio in via Sciviero mercoledì mattina. La vittima è Annamaria Sabato di 81 anni. 

La signora intorno alle 10 è stata travolta da una vettura condotta da una donna all'altezza del civico 30, a ridosso dell'attraversamento pedonale situato all'angolo con via Sabotino. L'auto non si è accorta della presenza della donna e non è riuscita a evitare lo schianto.

La pensionata è stata travolta ed è caduta a terra, riportando profonde lesioni e sbattendo la testa. Dopo l'accaduto la vittima era stata trasferita in codice rosso all'ospedale San Gerardo da un'ambulanza ma nel pomeriggio è deceduta. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Brugherio intervenuta sul posto per i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto in via Sciviero: è morta in ospedale la pensionata investita a Brugherio

MonzaToday è in caricamento