rotate-mobile
Incidenti stradali Brugherio / Via Dante

Botto all'incrocio e si piega il semaforo

L'incidente, che per fortuna non ha avuto drammatiche conseguenze, è avvenuto giovedì nel primo pomeriggio a Brugherio all'incrocio tra via Dante e via Filzi

Una brutta botta all'incrocio e ad avere la peggio, oltre alla carrozzeria delle auto, è anche il semaforo.

A Brugherio giovedì pomeriggio all'intersezione tra via Fabio Filzi e via Dante, all'altezza del civico 50, a pochi passi dalla stazione dei carabinieri, due auto si sono scontrate poco prima delle 14.

Un brutto botto e, per fortuna nessuna grave conseguenza per i coinvolti, che se la sono cavata solo con qualche lieve escoriazione e un trasferimento in codice verde al Policlinico di Monza.

Due le vetture che si sono scontrate: una Renault Clio con a bordo due giovani di 24 e 25 anni, proveniente da via Filzi e diretta verso via Kennedy, e una Mazda con alla guida una donna 40enne che da via Dante procedeva dritto verso la caserma dei carabinieri. La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei vigili urbani di Brugherio intervenuti sul posto insieme a un'ambulanza del 118: pare che all'origine del sinistro ci sia il passaggio con il rosso di una delle due auto.

Qualche danno invece per le barriere anti-urto e per l'impianto semaforico che è stato abbattuto durante lo scontro con la Mazda e si è piegato su un lato. L'area è stata al momento messa in sicurezza anche se il dispositivo è ancora in funzione.

brugherio incidente-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto all'incrocio e si piega il semaforo

MonzaToday è in caricamento