rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Brugherio / Via Sciviero

Pensionata investita in via Sciviero a Brugherio: l'incidente mercoledì mattina

La signora, 81 anni, è stata investita intorno alle 10 da un'auto all'altezza del civico 30. Le sue condizioni sono molto gravi

I mezzi di soccorso del 118 e gli agenti della polizia locale mercoledì mattina sono intervenuti a Brugherio in via Sciviero per un drammatico incidente stradale. 

Il sinistro è avvenuto alle 10 all'altezza dello stop nel tratto all'incrocio con via Sabotino dietro la scuola elementare. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una signora di 81 anni, S. A., soccorsa in codice rosso sul posto dal personale sanitario del 118. La pensionata è stata travolta da un'automobile all'altezza dell'attraversamento pedonale ed è rimasta a terra sull'asfalto. Al momento dell'arrivo dei soccorsi la donna non era cosciente ed è stata intubata dai sanitari. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime perchè la signora nell'impatto ha sbattuto la testa riportando diversi traumi.

La vittima è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. In via Sciviero sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Brugherio per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I rilievi sono al momento ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata investita in via Sciviero a Brugherio: l'incidente mercoledì mattina

MonzaToday è in caricamento