rotate-mobile
L'incidente / Nova Milanese

Camion finisce fuori strada in tangenziale, traffico in tilt

Pesanti le ripercussioni sul traffico mercoledì mattina con code chilometriche

Un camion finito fuori strada, un uomo soccorso in codice rosso presumibilmente sorpreso da un malore alla guida e code chilometriche con pesanti ripercussioni sul traffico non solo lungo l'A52 ma anche sulla Milano-Meda e a Monza. Un tir è uscito fuori strada, schiantandosi contro le barriere di protezione stradale lungo la tangenziale A52, in direzione Bologna, all'altezza di Nova Milanese.

Incidente in tangenziale nord, camion fuori strada

L'incidente - che non ha coinvolto altri veicoli - è avvenuto poco prima delle sette di mercoledì 14 febbraio, nell'ora di punta. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso con un'ambulanza del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. L'autista a bordo del mezzo, un uomo di 55 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasferito in ospedale a Monza, al San Gerardo.

Per rimuovere il tir in tangenziale è intervenuta anche una squadra del Soccorso Stradale Bertani di Varedo che ha recuperato il mezzo pesante, rendendo possibile il ripristino della viabilità nel tratto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico e i disagi alla circolazione nella mattinata di mercoledì non solo lungo la tangenziale nord ma sulle arterie circostanti. 

Incidente tangenziale camion fuori strada  (5)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion finisce fuori strada in tangenziale, traffico in tilt

MonzaToday è in caricamento