rotate-mobile
L'incidente

Camion si ribalta, la strada si riempie di lattine: in A4 code fino a 8 chilometri

L'incidente nel primo pomeriggio di venerdì 12 aprile. Pesanti le ripercussioni sul traffico all'altezza della barriera di Milano Est dell'autostrada A4

Un camion di traverso, lungo la barriera, in autostrada. E a terra, sull'asfalto, una distesa di lattine di bibite. E' la scena che si è presentata venerdì 12 aprile lungo l'autostrada A4, all'altezza della barriera di Milano Est, in direzione Venezia. 

Tir si ribalta alla barriera in A4

Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante ha paralizzato il traffico, causando code chilometriche. Fino a otto chilometri di incolonnamento, stando ai dati registrati da Autostrade per l'Italia che poco prima delle 16 segnalava una coda di 8 km tra il  Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Milano est per incidente, consigliando come entrata per gli automobilisti diretti a Brescia quella di Monza.

La chiamata di emergenza ha fatto accorrere i mezzi di emergenza del 118 e il personale di Autostrade per l'Italia insieme alle squadre del soccorso stradale, necessarie per rimuovere dalla carreggiata il veicolo di imponenti dimensioni. Sul posto è stato al lavoro il personale dell'Officina Aliverti di Basiano insieme al personale di Car Relax Service. 

Camion si ribalta in autostrada (Foto Signorile) (2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta, la strada si riempie di lattine: in A4 code fino a 8 chilometri

MonzaToday è in caricamento