rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali A52 Tangenziale Nord Milano

Camion con escavatore si ribalta in Tangenziale: ferito il conducente

L’incidente è avvenuto martedì mattina poco dopo le sei in direzione dello svincolo A4. Il conducente è finito in ospedale in codice giallo. Subito dopo lo schianto si è formata qualche coda. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Un camion in equilibrio su un fianco, praticamente distrutto. Un’escavatore sull’asfalto, pesantemente danneggiato. E auto della polizia, mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze sulla carreggiata. 

Grave incidente martedì mattina poco dopo le 6 in Tangenziale Nord, teatro del ribaltamento di un mezzo pesante che viaggiava sulla A52 in direzione dello svincolo A4. 

Per cause ancora in corso di accertamento, un camion che trasportava un’escavatore si è ribaltato a pochi metri dalla barriera di Sesto San Giovanni, invadendo gran parte della strada. Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. I medici hanno stabilizzato la vittima, un cinquantaseienne, e lo hanno poi trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano. 

L’intervento dei vigili del fuoco e degli uomini dell’officina Mariani, sul posto per rimuovere il camion ribaltato, ha causato alcuni disagi alla circolazione. Dopo alcuni minuti di traffico e code, però, la situazione è ritornata alla normalità. 

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale, intervenuta per i rilievi. 

Camion si ribalta in Tangenziale Nord: ferito il conducente - Foto


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion con escavatore si ribalta in Tangenziale: ferito il conducente

MonzaToday è in caricamento