Incidente in via Cavallotti a Monza, auto finisce contro una recinzione sul marciapiede

E' accaduto giovedì mattina all'angolo con via Monte San Gabriele. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e la polizia locale

Un violento scontro e un'auto che dopo l'impatto si schianta contro una recinzione a bordo strada, terminando la corsa sul marciapiede. Incidente giovedì mattina a Monza, in via Cavallotti all'incrocio con via Monte San Gabriele e via Adamello. 

Il sinistro è avvenuto pochi istanti dopo le 9.30 quando un Suv e un'utilitaria, per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate forse a causa di un tamponamento. L'impatto ha sbalzato una Renault Twingo sul marciapiede e il veicolo si è schiantato prima contro una barriera e poi contro il muretto di recinzione a bordo strada. Per fortuna nel tratto in quel momento non erano presenti pedoni. 

Video | Incidente in via Cavallotti

inc-2-12

I primi ad accorrere sul luogo dell'incidente sono stati i vigili del fuoco di Monza che erano impegnati in un intervento proprio nei pressi di via Cavallotti. Sono stati i pompieri i primi, in attesa dell'ambulanza, a prestare le prime cure alla donna al volante della vettura. La signora, 53 anni,  è stata soccorsa in codice giallo ma non è stato necessario ricorrere al trasporto in ospedale.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale cittadina i cui agenti sono al lavoro per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e accertare le responsabilità. Per consentire l'intervento dei soccorsi nel tratto si sono registrati alcuni disagi per la viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shock per liceo Frisi di Monza, due studenti si tolgono la vita. La preside: "Profondo dolore"

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Tornano le giostre a Limbiate, sulle ceneri di Greenland sorgerà un nuovo luna park

  • Crollo in via Bergamo a Monza, pezzi di cornicione precipitano al suolo da nove metri

  • Fugge di fronte ai carabinieri nella sala slot: 26enne espulso (di nuovo)

Torna su
MonzaToday è in caricamento