rotate-mobile
Incidenti stradali Cesano Maderno

Brutto incidente in moto domenica pomeriggio per un uomo di Cesano Maderno

Il centauro, 46 anni, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna: il sinistro a Cernobbio lungo la strada statale 340 Regina

Intorno alle 15.15 alla centrale operativa dell'Areu, l'Azienda Regionale Emergenze Urgenze, arriva una richiesta di soccorso da parte di un passante per un motociclista a terra a Cernobbio.

L'uomo segnala un centauro caduto dalla moto e sbalzato, lungo la strada statale 340 Regina, all'altezza della galleria, diversi metri più un là.

Sul posto giungono i soccorsi a sirene spiegate con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: le condizioni del motociclista, 46 anni, caduto mentre era solo in sella alla sua Kawasaki, sono gravi.

L'uomo si è procurato diverse lesioni gravi a causa dell'impatto al suolo ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Sant'Anna in codice rosso e ricoverato in Rianimazione. La vittima è un uomo di 46 anni di Cesano Maderno.

Sul luogo del sinistro sono giunte anche le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e accertare la dinamica del sinistro: secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Como pare che si sia trattato di una caduta accidentale e che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell'incidente. 

Gli accertamenti però sono ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in moto domenica pomeriggio per un uomo di Cesano Maderno

MonzaToday è in caricamento