rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via dei Mille

Maxi schianto tra tre auto a Cesano: ambulanze e vigili del fuoco per soccorrere sei persone

Il sinistro poco dopo le 22

Quattro ambulanze, due automediche, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Venerdì sera, a Cesano Maderno, i soccorsi sono intervenuti in forze in via dei Mille dove è avvenuto un brutto incidente stradale che ha coinvolto tre auto.

Incidente a Cesano Maderno

Incidente a Cesano Maderno, i soccorsi

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 22. La carambola ha coinvolto tre vetture, due Lancia Ypsilon e un Range Rover. Pare che all'origine del sinistro vi sia una mancata precedenza all'incrocio. Una delle vetture non avrebbe rispettato l'obbligo di dare precedenza e sarebbe stata centrata da una seconda auto in transito. Dopo il violento schianto le due automobili sono finite contro una terza auto, un Range Rover.

Incidente a Cesano Maderno, schianto tra tre auto

Per prestare soccorso ai conducenti e gli occupanti delle vetture, ridotte a un cumulo di lamiere e deformate dall'impatto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Tra le persone soccorse ci sono anche due minorenni di 17 e 15 anni.

I feriti sono stati accompagnati dai mezzi di soccorsi nei vigili ospedali di Desio, Monza San Gerardo e Milano Niguarda in codice giallo e in un caso in verde. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. 

Guarda il video | Incidente a Cesano Maderno

incidente-39-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto tra tre auto a Cesano: ambulanze e vigili del fuoco per soccorrere sei persone

MonzaToday è in caricamento