rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via Friuli

Tragico schianto tra auto e moto a Cesano Maderno, morto un uomo

L'incidente pochi istanti prima delle 9

incidente moto-16-2

(Immagine di repertorio)

AGGIORNAMENTO: L'uomo è deceduto al Pronto Soccorso dell'ospeale San Gerardo

---------

Brutto incidente a Cesano Maderno venerdì mattina. In via Friuli, all'altezza del civico 51, un'auto e una moto per cause ancora da accertare si sono scontrate e ad avere la peggio è stato il centauro che viaggiava in sella alla due ruote, deceduto in ospedale in seguito allo schianto.

Lo schianto è stato molto violento e il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto a distanza dal punto dell'impatto. Sul posto sono giunti a sirene spiegate i soccorsi, con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, insieme alla polizia locale di Cesano Maderno che ha effettuato i rilievi ed è al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Le condizioni dell'uomo, 75 anni, sono apparse fin da subito gravi e in attesa dell'arrivo dei soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno iniziato a praticare le manovre salvavita in quanto il motociclista, dalle prime informazioni apprese, sembrerebbe essere stato fin da subito in arresto cardiocircolatorio. La vittima è stata trasferita d'urgenza a sirene spiegate in ospedale da un'ambulanza in codice rosso dove è deceduta al Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto tra auto e moto a Cesano Maderno, morto un uomo

MonzaToday è in caricamento