rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza Trento e Trieste

Incidente a Cesano Maderno: anziano si schianta contro le auto in coda e si ribalta

È successo nel pomeriggio di martedì 5 febbraio, sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco

Una Fiat Panda ribaltata, altre due auto incidentate e due persone in ospedale. È il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 5 febbraio in via Trento a Cesano Maderno, frazione San Bernardo.

Tutto è accaduto intorno alle 13, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione sembra che tutte le tre automobili viaggiassero  in direzione Seregno: una Citroen C3 e una Toyota Aygo erano ferme in coda dietro a un autobus di linea quando sarebbero state tamponate dalla Panda guidata da un uomo di 83 anni. In seguito all'urto l'utilitaria Fiat si è ribaltata andando a rovesciarsi sulla corsia opposta verso Cesano.

Inizialmente le condizioni dei feriti sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Fortunatamente non è successo nulla di grave: i feriti — un uomo di 83 anni e una donna di 49 — sono stati accompagnati in codice verde negli ospedali di Paderno Dugnano e Carate Brianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cesano Maderno: anziano si schianta contro le auto in coda e si ribalta

MonzaToday è in caricamento