rotate-mobile
Incidenti stradali

Morto il ciclista investito a Cinisello: la vittima è un 65enne monzese

L'uomo è morto all'ospedale San Gerardo di Monza

Non ce l'ha fatta il 65enne investito lunedì mattina in bicicletta a Cinisello Balsamo. L'uomo, residente a Monza, è morto all'ospedale San Gerardo dove è arrivato in condizioni disperate accompagnato in codice rosso da un'ambulanza dopo il sinistro.

LEGGI CHI E' LA VITTIMA

L'incidente stradale è avvenuto in via Fratelli Gracchi, alla periferia di Cinisello a pochi passi da Monza, a ridosso della rotonda del centro commerciale Auchan. L'uomo, 65 anni, era in sella alla sua bicicletta quando pochi minuti prima delle 10 è stato urtato da un mezzo che lo ha scaraventato a terra.

Inutile la corsa a sirene spiegate al San Gerardo: il 65enne è deceduto nonostante i disperati tentatvi del personale sanitario di salvargli la vita. I rilievi per accertare la dinamica dell'incidente stradale sono stati eseguiti dalla polizia locale di Ciinisello che si è occupata di ricostruire la dinamica del sinistro.

Il ciclista era arrivato in coma al nosocomio monzese e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dove poco dopo è deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il ciclista investito a Cinisello: la vittima è un 65enne monzese

MonzaToday è in caricamento