rotate-mobile
Incidenti stradali Cogliate / Via A. Volta

Auto si ribalta dopo incidente a Cogliate: quattro ambulanze sul posto

I mezzi di soccorso e gli agenti della polizia locale sono intervenuti lunedì pomeriggio

Quattro ambulanze e un'automedica del 118 lunedì pomeriggio sono intervenute a Cogliate dove un'auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata in seguito a un incidente stradale.

Secondo le prime informazioni, il sinistro ha coinvolto anche una vettura che dopo lo schianto ha perso il controllo e si è capottata, ribaltandosi in mezzo alla strada. In via Volta, all'altezza del civico 50 dove è avvenuto il sinistro, si sono precipitate a sirene spiegate quattro ambulanze e un'automedica in codice giallo che hanno trasportato i feriti in ospedale. Al momento risultano coinvolti nel sinistro un uomo di 70 anni, un ragazzo di 19 anni e due giovanissimi di 15 e 17 anni. Nessuna delle persone ferite pare però essere in gravi condizioni e i coinvolti sono stati trasferiti negli ospedali vicini in codice giallo.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco è intervenuta anche la polizia locale di Cogliate per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Inevitabili le ripercussioni sul traffico in paese lunedì pomeriggio.

incidente auto ribaltata-3

L'incidente (Facebook/M. Daffi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo incidente a Cogliate: quattro ambulanze sul posto

MonzaToday è in caricamento