rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cogliate / Via Dante Alighieri

Bimbo investito in strada, portato in ospedale

E' un bambino di quattro anni la vittima di un sinistro stradale che domenica mattina a Cogliate ha portato all'investimento di un pedone. Il piccolo è stato trasferito in ambulanza in codice giallo precauzionale al nosocomio

Un bimbo di quattro anni è stato investito domenica mattina a Cogliate.

Poco dopo le 10.30 in via Dante Alighieri sono arrivate due ambulanze preallertate in codice rosso e un'automedica del 118.

Secondo la prima ricostruzione è rimasto coinvolto un bambino di 4 anni, investito da una vettura. Sul posto oltre ai sanitari anche i carabinieri della compagnia di Desio.

Il piccolo è stato trasferito in ospedale in codice giallo in via precauzionale ma pare che non abbia subito lesioni gravi e l'impatto non abbia determinato conseguenze drammatiche. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il piccolo camminava sul marciapiede sotto gli occhi di un genitore quando all'improvviso è riuscito ad allontanarsi ed è finito in strada.

L'auto che sopraggiungeva lungo il tratto ha frenato all'improvviso: il conducente viaggiava a una velocità modica ed è riuscito a evitare il peggio. L'uomo si è fermato e ha prestato soccorso chiedendo l'intervento del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo investito in strada, portato in ospedale

MonzaToday è in caricamento