rotate-mobile
Incidenti stradali Cogliate / Via Montecatini

Incidente a Cogliate, investito ciclista: sul posto l'elisoccorso

L'incidente pochi minuti dopo le 8 di lunedì mattina nella cittadina brianzola. L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto alcuni messi di soccorso e ha mobilitato l'elicottero del 118

AGGIORNAMENTO: L'uomo in seguito al sinistro è deceduto

----------------

Un incidente pochi minuti dopo le 8 a Cogliate ha coinvolto un ragazzo in bicicletta. Il sinistro stradale è avvenuto lungo via Montecatini all'altezza della rotonda di via Piave: la vittima è un 39enne che in seguito allo scontro con un mezzo avrebbe riportato ferite e lesioni molto gravi.

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso con la massima urgenza.

Per rilevare la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cogliate che stanno ricostuendo l'incidente attraverso i rilievi e vagliando le responsabilità. Il ragazzo ferito è in gravissime condizioni e in questi istanti è affidato alle cure dei sanitari del 118 che a bordo dell'elisoccorso lo stanno trasportando all'ospedale San Raffaele in codice rosso dove è stato ricoverata in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cogliate, investito ciclista: sul posto l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento