rotate-mobile
Incidenti stradali Limbiate

Schianto fatale in rotonda per un motociclista lungo la statale dei Giovi: morto un 22enne di Limbiate

Nell'incidente all'alba di domenica ha perso la vita D.C., un ragazzo di 22 anni di Limbiate

Uno schianto violento che non gli ha lasciato scampo. Un ragazzo di 22 anni residente a Limbiate, in Brianza, all'alba di domenica è morto in seguito a un incidente stradale a Cormano, lungo la strada Statale dei Giovi, mentre era in sella alla sua moto.

Il sinistro è avvento intorno alle quattro e trenta quando lo scooterone su cui viaggiava D. C. è finito contro una rotonda lungo la statale e il giovane è stato sbalzato a terra, finendo sull'asfalto a pochi metri dall'arteria di accesso alla Milano-Meda: lo schianto è stato violentissimo e subito dopo l'accaduto sul posto si sono precipitati ii mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il 22enne è stato trasferito d'urgenza in arresto cardiocircolatorio all'ospedale NIguarda di Milano ma i tentativi di rianimarlo del personale sanitario purtroppo sono stati inutili. Il motociclista è deceduto poco dopo.

I rilievi in seguito al sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni: al momento non risulta che nell'incidente siano rimasti coinvolti altri mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale in rotonda per un motociclista lungo la statale dei Giovi: morto un 22enne di Limbiate

MonzaToday è in caricamento