rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Strada Statale 527, 36

Chiusa la SS 36 verso Monza a causa di un incidente mortale mercoledì mattina

Lo schianto si è verificato lungo la rampa d'accesso alla strada statale del Lago e dello Spluga di Costa Masnaga tra Lecco e Monza: a perdere la vita è stato un 50enne

Un incidente mortale lungo la SS36 all'altezza di Costa Masnaga ha fatto perdere la vita a un 50enne e ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7 sulla rampa di accesso alla superstrada del Lago e dello Spluga in direzione Monza. 

A scontrarsi sono state due auto: ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto ma pare che un mezzo abbia imboccato lo svincolo contromano.

Inevitabile il violento impatto nel quale ha perso la vita un uomo di 50 anni. Le altre due persone rimaste coinvolte invece sono finite all'ospedale di Lecco in gravissime condizioni.

La superstrada 36 è stata chiusa in direzione Monza e Anas ha deviato il traffico lungo le direttrici comunali con code e disagi in Brianza. Sul posto oltre ai i medici del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la SS 36 verso Monza a causa di un incidente mortale mercoledì mattina

MonzaToday è in caricamento