rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Triante / Viale Vittorio Veneto, 28

Tragedia in tangenziale: muore motociclista monzese

Daniele Casiraghi, centauro di 26 anni, residente a Monza ha perso la vita mercoledì 4 settembre in un tragico incidente nel tratto in direzione Milano della tangenziale est

E’ morto sul colpo in un fatale incidente dopo essere volato via dalla sua moto.

E’ finita così la corsa di Daniele Casiraghi, 27 anni, motociclista residente a Triante che ieri mattina avrebbe dovuto portarlo in ufficio. L’incidente è avvenuto nella mattina di mercoledì 4 settembre intorno alle ore 9 in tangenziale est, nel tratto in direzione Milano che da Cascina Gobba porta all’uscita di Via Palmanova.

Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, forse dopo uno scontro con un’automobile, ed è caduto sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare perché un tir che attraversava la corsia in quel momento non gli ha dato scampo. Il mezzo pesante infatti ha travolto il corpo del centauro facendone scempio.

Sul posto immediatamente sono intervenuti i soccorsi ma tutto è stato inutile.

Nonostante la tragedia sia avvenuta in una fascia oraria già di per sè critica la viabilità, dopo l'accaduto, è stata rallentata ulteriormente a causa di una coda di 8 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in tangenziale: muore motociclista monzese

MonzaToday è in caricamento