rotate-mobile
Incidenti stradali Desio / Via Milano

Desio e Carate, due incidenti con feriti

Due incidenti nella serata di domenica. Alle 23.45 uno scontro fra auto in via Milano a Desio ha coinvolto 4 persone. Scoccata la mezzanotte, un pedone è stato investito a Carate in via della Valle.

DESIO - Due incidenti nella notte tra domenica e lunedì. Alle 23.45 uno scontro fra auto in via Milano a Desio ha coinvolto 4 persone: si tratta di un ragazzo di 15 anni, di due uomini di 32 e 44 anni e di una donna di 50. Nessuno è in pericolo di vita. Due persone sono state portate all'ospedale di Monza in codice verde per accertamenti, mentre il più grave è stato trasportato all'ospedale di Desio in codice giallo. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco di Monza. 

CARATE - Scoccata la mezzanotte, un pedone è stato investito a Carate in via della Valle. Coinvolti nel sinistro due uomini di 25 e 42 anni e una donna di 25. Sul posto, carabinieri e polizia stradale, oltre alle ambulanze uscite in codice rosso. Due feriti sono stati traportati in codice giallo al San Gerardo di Monza: non rischierebbero la vita, da quanto si apprende. Il terzo  è stato dirottato all'ospedale di Desio, dove dopo i primi accertamenti le sue condizioni non sono parse gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio e Carate, due incidenti con feriti

MonzaToday è in caricamento