rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / SS36

Due incidenti e lavori in corso: traffico in tilt sulla ss36 Valassina

Giovedì di passione sulla Ss36 in direzione Milano a causa di due incidenti, poco lontani tra loro. Traffico anche per un cantiere. Tutti i dettagli

Ancora incidenti. Ancora code. Ancora una mattinata da incubo per i pendolari. 

Traffico in tilt giovedì mattina sulla strada statale 36, la Valassina. A causa di due incidenti, entrambi poco dopo le 8, si sono formate lunghe code in direzione sud, verso Milano. 

Il primo incidente - informa “Linea traffico” - è avvenuto nel tunnel di Monza e ha coinvolto un'auto e un motorino. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di ventuno anni trasportato al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni, comunque, non sono preoccupanti. 

Un secondo schianto, secondo quanto racconta un testimone a MonzaToday, è avvenuto a pochi chilometri di distanza, all'altezza di Desio Sud. Sul posto è intervenuto un carro attrezzi per rimuovere l'auto incidentata, ma anche in questo caso non ci sarebbero feriti. 

Pochi chilometri più a Nord, inoltre, si registrano code anche tra Verano Brianza e Briosco in entrambe le direzioni a causa di alcuni lavori in corso che dureranno fino al 15 dicembre prossimo. 

Negli ultimi giorni, la situazione traffico sulla Valassina è letteralmente precipitata. Giovedì scorso, un’auto in fiamme all’altezza di Verano aveva paralizzato la circolazione in direzione Milano. Martedì sera, invece, era stato un camion ad andare a fuoco - all’altezza di Lissone - causando ancora traffico e disagi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti e lavori in corso: traffico in tilt sulla ss36 Valassina

MonzaToday è in caricamento