rotate-mobile
Incidenti stradali San Gerardo / Via G. B. Pergolesi, 2a

Donna investita in un parcheggio, 34enne incastrata sotto auto: è in prognosi riservata

La vittima è stata soccorsa in codice rosso e trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza

Sono stati alcuni passanti i primi ad accorgersi di quanto era appena accaduto e a prestare soccorso a una donna di 34 anni, investita da un'auto mentre attraversava a piedi il parcheggio di Piazza Della Resistenza all'altezza di via Pergolesi, proprio di fronte all'ospedale San Gerardo di Monza.

Intorno alle 13.20 una Citroen C1 con al volante un 62enne di Biassono, mentre era intento a cercare un parcheggio libero nell'area di sosta ha investito la donna. Il pedone è rimasto incastrato sotto la sagoma del veicolo e per liberare la donna è stato necessario l'intervento di alcuni passanti che hanno sollevato il veicolo, salvando la 34enne. Sul posto si sono precipitati a sirene spiegate anche i mezzi di emergenza con un'ambulanza e un'automedica accorse in codice rosso insieme alla polizia locale che si è occupata di rilevare il sinistro e accertare la dinamica. 

In seguito all'investimento la donna è stata trasferita nel vicino ospedale San Gerardo di Monza dove è stata ricoverata in prognosi riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita in un parcheggio, 34enne incastrata sotto auto: è in prognosi riservata

MonzaToday è in caricamento