rotate-mobile
Incidenti stradali Vedano al Lambro / Via Parada

Investita, anziana resta incastrata sotto la macchina: è gravissima

La donna, settant'anni, ha riportato ferite al volto, al torace e agli arti inferiori. L'incidente è avvenuto in via Parada a Vedano al Lambro. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo

Per liberarla da quella che poteva diventare la sua trappola mortale sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Poi, la disperata corsa verso l’ospedale, in una lotta contro il tempo e contro la morte. 

Gravissimo incidente giovedì pomeriggio poco dopo le 15 in via Parada a Vedano al Lambro, dove una donna di settanta anni è stata investita all’altezza del civico 40. 

L’anziana, secondo quanto accertato da MonzaToday, è stata trovata riversa sull’asfalto e incastrata sotto le ruote anteriori dell'auto. Una volta liberata, è stata stabilizzata e portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. 

Ancora poco chiara, al momento, la dinamica dell'incidente. Dal comando di Vedano al Lambro fanno soltanto sapere che l'autista si è fermato a prestare i primi soccorsi e ha avvisato lui stesso il 118. 

Gravissime le ferite che la donna ha riportato nell’incidente: la settantenne presentava traumi al volto, al torace e agli arti inferiori. Lotta tra la vita e la morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita, anziana resta incastrata sotto la macchina: è gravissima

MonzaToday è in caricamento