rotate-mobile
Incidenti stradali Cavenago di Brianza / autostrada A4

Incidente mortale in A4: donna di 47 anni travolta tra le corsie in autostrada

L'incidente lunedì sera nel tratto tra Cavenago e Trezzo sull'Adda

Una donna di 47 anni ha perso la vita nella serata di lunedì in un incidente stradale lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Cavenago Brianza e Trezzo sull'Adda.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia stradale di Seriate intervenuta in autostrada in seguito all'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che si trovava a piedi in autostrada, sarebbe stata travolta da un mezzo che procedeva in direzione Venezia. Il veicolo non è riuscito a evitare l'impatto e la signora è stata travolta ed è morta sul colpo.

L'allarme è scattato poco prima delle 23.30 e sul posto il 118 ha inviato due ambulanze e un'automedica che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima che, al momento, non è ancora stata identificata. Gli agenti della polstrada ora stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e il motivo per cui la donna si trovasse a piedi tra le corsie dell'autostrada.

Nei paraggi non risulta siano state trovate vetture da cui la sessantenne sarebbe potuta essere scesa e forse nel tratto la donna era giunta a bordo di un autobus autostradale. Indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A4: donna di 47 anni travolta tra le corsie in autostrada

MonzaToday è in caricamento