rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Desio

Incidente in moto in A4, morto Ernesto Galliani: 55enne lascia moglie e due figli

L'uomo viveva a Desio. I funerali nel pomeriggio di mercoledì

Un tragico incidente all'alba di lunedì ha fatto perdere la vita a Ernesto Galliani, 55 anni, brianzolo, di Desio. L'uomo mentre era in sella sulla sua moto lungo l'autostrada A4 all'altezza di Cormano, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un tir e nello schianto è rimasto coinvolto anche un secondo mezzo pesante. 

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per l'uomo, elettricista, non c'è stato nulla da fare. I mezzi di emergenza giunti lungo le corsie in codice rosso hanno potuto soltanto constatare il decesso del 55enne che lascia una moglie e due figli. Uno dei ragazzi, sedici anni, è un atleta del Seregno Calcio e la stessa società ha diffuso un comunicato per rivolgere a nome del presidente, dello staff e di tutti i giocatori le più sentite condoglianze alla famiglia. La sorella, ventidue anni, è invece un'insegnante per una scuola di teatro e ballo in Brianza.

I funerali di Ernesto Galliani si terranno nella giornata di mercoledì, alle 14.30, nella chiesa SS. Pietro e Paolo a Desio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto in A4, morto Ernesto Galliani: 55enne lascia moglie e due figli

MonzaToday è in caricamento