rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Scontro tra due mezzi, un furgoncino finisce nel fosso

Brutta avventura per un uomo alla guida di un Citroen Berlingo sabato mattina all'altezza del cavalcavia di via Marconi: il mezzo, urtato da un'auto, ha finito la corsa in un fosso

Una manovra azzardata, due mezzi si scontrano e un furgoncino finisce nel fosso.

Sabato mattina intorno alle 9.30 in via Marconi all'ncrocio sotto il cavalcavia di viale delle Industrie un incidente stradale ha coinvolto un'auto, una Renault Laguna scura, e un furgonicino Citroen Berlingo. I due veicoli stavano viaggiando entrambi verso viale delle Industrie, provenendo da San Rocco, quando all'altezza della strettoia della bretella di via Marconi che conduce lungo la strada a scorrimento veloce, sotto il cavalcavia, si sono urtati. 

Secondo quanto appreso da MonzaToday sul luogo del sinistro la Renault avrebbe effettuato una manovra azzardata e avrebbe urtato, tagliandogli lastrada, il furgoncino.

Il conducente non è riuscito a controllare il mezzo dopo lo scontro e per evitare di finire contro il guardrail ha sterzato, finendo però la corsa nel fosso.

Guarda il video. 

Il mezzo è precipitato tra le sterpaglie ed è rimasto incagliato fino a che non sono giunti i soccorsi sul posto e il carro attrezzi.

Ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro è stata impegnata per diverso tempo sul posto una pattuglia della polizia locale di Monza. Nessuno dei due conducenti è rimasto ferito e ha riportato gravi conseguenze. Danni notevoli solo al mezzo protagonista della disavventura. 

Furgoncino finisce nel fosso: incidente stradale a Monza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due mezzi, un furgoncino finisce nel fosso

MonzaToday è in caricamento