rotate-mobile
Incidenti stradali Concorezzo

Si ribalta con la Cinquecento d'epoca insieme al figlio: morto 46enne di Concorezzo

La vittima è Giuseppe Cambuli. L'uomo è deceduto all'ospedale Niguarda di Milano in seguito al drammatico incidente

Non ce l'ha fatta Giuseppe Cambuli, il quarantaseienne di Concorezzo deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto domenica 22 aprile tra Arcore e Villasanta.

L'uomo viaggiava a bordo della sua Cinquecento d'epoca insieme al figlio di dieci anni quando all'altezza della rotonda di via Matteucci ha perso il controllo del mezzo e la vettura d'epoca si è ribaltata. Il bambino è stato sbalzato fuori dal tettuccio mentre l'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.

Sul posto erano accorsi i mezzi di emergenza a sirene spiegate insieme alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco. Le condizioni del piccolo non erano apparse preoccupanti mentre il più grave, fin da subito, è stato proprio il conducente.

Il quarantaseienne è stato estratto dall'abitacolo del mezzo dai pompieri e trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove dopo diversi giorni Giuseppe Cambuli è deceduto. L'uomo abitava a Concorezzo e sullla sua pagina Facebook sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici e degli appassionati che condividevano con l'uomo l'amore per le auto d'epoca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con la Cinquecento d'epoca insieme al figlio: morto 46enne di Concorezzo

MonzaToday è in caricamento