rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Giussano

Donna si schianta in bicicletta a Giussano: interviene l'elisoccorso

Le condizioni della donna sono gravi: la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale

A Giussano mercoledì pomeriggio è atterrato l'elisoccorso per prestare assistenza medica a una donna cinquantenne rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 15 in via Catalani all'altezza del civico 53 dove la donna è è caduta violentemente a terra in seguito a uno scontro con una vettura ferma mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso insieme alla polizia locale di Giussano.

La signora è stata trasferita d'urgenza in gravissime condizioni in ospedale in codice rosso. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine.

Questo incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì non è stata l'unica emergenza che ha visto impegnato il 118 in Brianza. A Limbiate poco dopo le 13 una ragazzo di appena 18 anni è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre era a bordo del suo motorino in piazza Solari. Sempre a Limbiate poi intorno alle 16 è stato investito un pensionato di 72 anni in viale Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna si schianta in bicicletta a Giussano: interviene l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento