rotate-mobile
incidente stradale / Agrate Brianza

Incidente in autostrada: auto si ribalta, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9.30 di martedì 12 marzo

Incidente in autostrada, un’automobilista ha perso il controllo della vettura ribaltandosi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9.30 di martedì 12 marzo lungo l’autostrada A4 (direzione Torino) all’altezza del tratto di Agrate Brianza. Dalle informazioni fornite da Autostrade per l’Italia si è creata una coda di 3 km tra Cavenago Brianza e Monza. 

Sul posto i soccorritori: da quanto riferisce l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) i soccorsi sono stati inviati in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni del ferito (un uomo di 38 anni) sono apparse meno gravi e il codice è stato declassato in giallo. Sul posto la polizia Stradale e i vigili del fuoco con l'autopompa  dalla sede centrale di Monza, due carri fiamma da Lissone e dal comando di Milano (ma il loro intervento non è stato necessario).
L'intervento è durato circa due ore. L'uomo rimasto ferito è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. 

Per gli automobilisti l'entrata consigliata verso Milano è Bivio A1/A58 su A1 Milano-Napoli; mentre l'uscita consigliata provenendo da Brescia: Bivio A58/A4 su Agrate-Melegnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: auto si ribalta, traffico in tilt

MonzaToday è in caricamento