rotate-mobile
Incidenti stradali Lesmo / Via Silvio Pellico

Incidente a Lesmo, auto si ribalta dopo lo schianto: uomo in fin di vita

L'incidente è avvenuto in via Silvio Pellico, poco dopo le ventuno. Ad avere la peggio è stato un uomo di cinquantanove anni, estratto dall'auto dai pompieri e ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda

Lo scontro tra le due auto, violentissimo. Una delle due macchine che si ribalta, finendo sull’erba al lato della carreggiata. E una corsa continua di ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco che ha preoccupato più di un cittadino. 

Gravissimo incidente mercoledì sera poco dopo le ventuno in via Silvio Pellico a Lesmo, dove un’auto è finita fuori strada dopo essersi scontrata con una seconda vettura. 

Ad avere la peggio, secondo quanto informa il sito dell’azienda regionale emergenza urgenza, è stato un uomo di cinquantanove anni. La vittima, estratta dall’auto solo grazie all’intervento dei pompieri, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono disperate. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monza, che hanno effettuato i rilievi del caso. Al momento, però, non filtrano particolari indiscrezione sulla dinamica dello schianto. 

Ph: L'auto ribaltata dopo lo schianto - Foto G. Sormani

Incidente Lesmo - Foto G. Sormani-2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lesmo, auto si ribalta dopo lo schianto: uomo in fin di vita

MonzaToday è in caricamento