rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Limbiate / Piazza Italia

Incidente stradale mortale a Limbiate: perde la vita un ragazzo

Ha 26 anni la vittima del sinistro in via Marconi di martedì sera: ha perso il controllo del mezzo e la moto ha finito la corsa contro il guardrail

Uno scontro violento e fatale contro il guardrail, la moto che schizza via sull'asfalto e un ragazzo che non si rialza più da terra.

E' morto così, A. C., 26enne italiano residente a Paderno Dugnano, martedì sera a Limbiate in un sinistro stradale avvenuto in via Marconi poco dopo le 21.30.

A sirene spiegate alle 21.40 sul luogo dell'accaduto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica ma tutti i tentativi di rianimare la vittima ed evitare il peggio sono stati inutili. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare e il ragazzo è morto sul colpo.

La dinamica, al vaglio dei carabinieri della stazione cittadina, ha ancora qualche punto oscuro: secondo quanto ricostruito dai militari il giovane avrebbe perso il controllo del motociclo in autonomia senza coinvolgere altri veicoli e senza essere travolto da nessun mezzo. La moto sarebbe così finita contro la barriera forse a velocità elevata e il giovane è stato così sbalzato dal mezzo, finendo a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale mortale a Limbiate: perde la vita un ragazzo

MonzaToday è in caricamento