rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Silvio Pellico

Incidente stradale a Lissone, dopo lo schianto l'auto finisce nell'aiuola

A bordo di una delle due vetture coinvolte nell'incidente c'erano anche due bimbi di quattro e un anno

Lo schianto e l'auto che finisce in un'aiuola. E' successo a Lissone lunedì pomeriggio quando due vetture si sono scontrate in via Silvio Pellico, all'altezza di un incrocio a ridosso dei giardinetti. 

Il sinistro stradale per fortuna non ha avuto gravi conseguenze ma per le cinque persone coinvolte, due anziane, una donna e due bimbi piccoli, è stato un brutto spavento. Una delle due vetture dopo l'incidente è uscita fuori strada e ha terminato la corsa dentro i cespugli dell'area verde di via Pellico dove, per fortuna, in quel momento non transitava nessuno.

Lissone, incidente all'incrocio: auto finisce nell'aiuola

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 16 e sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde di Lissone e la polizia locale cittadina. La preoccupazione maggiore era rivolta ai due bimbi coinvolti nel sinistro, di quattro e un anno, che non hanno riportato gravi conseguenze. Per loro, in via precauzionale, è stato disposto il trasferimento in ospedale per le medicazioni del caso.

La vettura rimasta incastrata nei cespugli è stata rimossa dagli uomini dell'Officina Agliata di Monza. La dinamica del sinistro invece è al vaglio della polizia locale di Lissone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lissone, dopo lo schianto l'auto finisce nell'aiuola

MonzaToday è in caricamento