rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Lissone

Scippata in bicicletta, si lancia all'inseguimento del ladro ma fa un incidente

La vittima, una donna di 38 anni, è stata investita da una vettura all'altezza di via Oslavia mercoledì. Mentre il ladro faceva perdere le sue tracce la signora è stata trasferita in ospedale al San Gerardo

Nonostante la paura e la rabbia dopo aver subito uno scippo mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta la vittima non si è persa d'animo e ha ricominciato a pedalare più veloce nel tentativo di raggiungere il motorino del suo rapinatore che si allontanava con la sua borsetta. E' successo a Lissone mercoledì mattina dove una donna di 38 anni è rimasta vittima di un sinistro stradale mentre provava a inseguire il ladro.

I fatti sono avvenuti in via Monza dove un uomo in sella a una moto ha avvicinato la signora che procedeva in bicicletta per rubarle la borsa che teneva nel cestino della sua bici. Il malvivente, con un casco nero indosso, ha afferrato il bottino ed è scappato. Mentre la vittima tentava di inseguirlo, all'incrocio con via Oslavia, è stata travolta e investita da una vettura che usciva dalla strada e che non si è accorta della sua presenza.

Sul posto insieme alla polizia locale di Lissone si è precipitata anche un'ambulanza del 118 che ha trasferito la donna all'ospedale San Gerardo dove è stata medicata a causa delle contusioni riportate. La vittima ha spiegato alla polizia locale di essere stata derubata e ha raccontato l'accaduto. Nella borsetta oltre a pochi soldi la 38enne custodiva le chiavi della sua abitazione e i documenti. La polizia locale ha effettuato i controlli di rito per verificare che il ladro non si fosse introdotto nell'abitazione della vittima e la signora ha immediatamente provveduto a effettuare il cambio delle serratura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata in bicicletta, si lancia all'inseguimento del ladro ma fa un incidente

MonzaToday è in caricamento