rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone

Investito da un tir, morto un pensionato a Lissone

La vittima è Danilo Vermiglio di 82 anni. L'incidente è avvenuto sabato mattona in viale Repubblica. La vittima è deceduta poco dopo l'accaduto in ospedale

A 82 anni Danilo Vermiglio, pensionato lissonese, è morto sabato mattina in un tragico sinistro stradale. L'incidente è avvenuto lungo viale della Repubblica a Lissone intorno alle 10.30 del mattino quando la vittima a piedi stava camminando all'altezza dell'incrocio con via Tito Speri.

All'improvviso è sopraggiunto un tir che non si sarebbe accorto del pedone e non sarebe riuscito a frenare in tempo. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 a sirene spiegate che hanno trasferito l'uomo in codice rosso in Pronto Soccorso dove però l'82enne, a causa delle ferite riportate, è deceduto poco dopo. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Lissone. 

Sui social intanto i parenti della vittima hanno lanciato un appello per rintracciare eventuali testimoni che abbiano assistito all'incidente: "Nonostante l'autista del tir si sia fermato e ci abbia spiegato la sua versione sull'accaduto vorremmo sapere se qualcuno che ha visto può fornirci ulteriori informazioni" ha scritto sul gruppo cittadino la nuora del pensionato deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un tir, morto un pensionato a Lissone

MonzaToday è in caricamento