rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Carlo Cattaneo

Incidente a Lissone, motociclista trasportato in codice rosso al San Gerardo

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 22 in via Cattaneo

Grave incidente a Lissone nella serata di giovedì . Un uomo di 27 anni che viaggiava in sella a uno scooter Gilera è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza in seguito a un violento schianto con una Citroen C5 condotta da un uomo di 43 anni di Lissone in via Carlo Cattaneo pochi minuti prima delle 22. 

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il conducente del motociclo mentre è uscito illeso dal sinistro l'automobilista. In seguito allo scontro il motociclista è caduto a terra e durante l'impatto ha perso il casco, battendo la testa. 

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde di Lissone in codice rosso e un'automedica. Il motociclista è stato trasferito in ospedale in codice rosso a causa delle fratture riportate. Secondo quanto reso noto dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, l'uomo era cosciente ma molto agitato ed è stato trasferito nella struttura sanitaria a causa di un trauma cranico. E' fuori pericolo di vita.

In via Cattaneo sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro su cui sono ancora in corso accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lissone, motociclista trasportato in codice rosso al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento