rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lissone / Via Giuseppe Mazzini

Mancata precedenza all'incrocio e l'auto sfiora la vetrina

Il sinistro stradale a Lissone lunedì. Coinvolte una Fiat Punto e un Mercedes E250. Dopo l'impatto una delle vetture è finita sul marciapiede, a ridosso di una vetrina

Una mancata precedenza, il botto e l'auto che per poco non finisce dentro una vetrina.

Lunedì a Lissone una Fiat Punto grigia e una Mercedes E250 sono state coinvolte in un sinistro stradale dalla "spettacolare" dinamica che, per fortuna, non ha avuto tragiche conseguenze.

Tutto è acacduto all'intersezione tra via Mazzini e via Leonardo da Vinci in pieno giorni quando la Punto condotta da P.L., 29 anni, con a bordo un passeggero procedendo lungo via Leonardo non avrebe ceduto la precedenza a un Mercedes guidato da un 24enne, C.M, che non avrebbe così potuto evitare lo scontro.

La Fiat Punto è stata colpita lungo la fiancata lato conducente dall'altra vettura e, a causa del violento impatto, è uscita fuori strada, finendo aul marciapiede a ridosso di una vetrina.

Oltre alla Polizia Locale cittadina sul posto è intervenuto il personale del 118 e gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati del Soccorso Stradale e della rimozione del mezzo danneggiato.

I conducenti sono stati trasferiti in ospedale e la polizia locale, prima di pronunciarsi ufficialmente sulla dinamica dell'accaduto, è in attesa di sentire la loro testimonianza. 

incidente-12

Le operazioni di Soccorso da parte dell'Officina Agliata
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza all'incrocio e l'auto sfiora la vetrina

MonzaToday è in caricamento