rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Macherio / Via Milano

Ragazza si schianta contro un albero: paura a Macherio per una 21enne

L'incidente nella notte di venerdì

Carabinieri, vigili del fuoco, mezzi del 118 e soccorso stradale sono stati impegnati nella notte tra giovedì e venerdì a Macherio, in via Milano.

Intorno alla 1.30 una ragazza di 21 anni è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale: la Fiat Seicento su cui la giovane viaggiava ha finito la corsa contro una pianta, schiantandosi con un impatto molto violento. Un brutto spavento per la ragazza che è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo da un'ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza. 

A riportare ingenti danni è stata l'auto: la carrozzeria, in seguito al violento impatto, si è deformata e per estrarre la giovane dall'ammasso di lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La vettura è stata poi recuperata dal Soccorso Stradale Lanzanova mentre gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro stradale che non ha coinvolto altri veicoli sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza. In corso anche gli accertamenti per escludere che la 21enne fosse al volante sotto effetto di alcol. 

IMG-20170303-WA0000-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza si schianta contro un albero: paura a Macherio per una 21enne

MonzaToday è in caricamento