rotate-mobile
Incidenti stradali Macherio / Viale Regina Margherita

Due incidenti in Brianza sotto la pioggia e nove mezzi di emergenza del 118 in azione

Prima un sinistro in viale Regina Margherita a Macherio poi in via Adda a Monza

Nove mezzi del 118 domenica pomeriggio sono intervenuti in Brianza, tra Macherio e Brugherio, per due incidenti stradali sotto la pioggia battente.

Incidente a Macherio domenica pomeriggio

Il primo sinistro si è verificato a Macherio, in viale Regina Margherita, intorno alle quindici e trenta e ha coinvolto più di due veicoli rendendo necessario l'intervento dei soccorsi per cinque persone, tra cui due bambini di tredici e nove anni. Nessuna delle persone coinvolte fortunatamente risulta in gravi condizioni e le tre ambulanze e l'automedica che domenica pomeriggio sono intervenute in viale Regina Margherita a Macherio sono ripartite alla volta degli ospedali in codice verde. La dinamica del sinistro che ha coinvolto tre mezzi all'altezza di un incrocio, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza. Insieme ai soccorsi e ai militari sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Il secondo incidente invece è avvenuto poco dopo tra Brugherio e Monza, in via Adda. Qui a scontrarsi sono state due vetture e tre persone, due uomini e una donna, sono state soccorse in codice giallo dal personale del 118 accorso con tre ambulanze e due automediche. 

Schianto frontale in via Adda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in Brianza sotto la pioggia e nove mezzi di emergenza del 118 in azione

MonzaToday è in caricamento